mercoledì , 30 Novembre 2022
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Torino-Sassuolo: ancora diversi assenti, Defrel già operato

In vista della gara di domenica a Torino contro i granata di Ventura, il Sassuolo è già tornato ad allenarsi allo stadio Ricci.

Ancora lunga la lista degli indisponibili: a Missiroli, Gazzola, Terranova, Antei e Laribi si è aggiunto Davide Biondini, che non ha svolto l’allenamento in attesa di opportune valutazioni in merito al problema muscolare che lo ha colpito nel primo tempo di Sassuolo-Sampdoria.

Per quanto riguarda, invece, Grégoire Defrel, il sito ufficiale del Sassuolo Calcio comunica che l’attaccante francese è stato sottoposto, in mattinata, ad un intervento di riduzione delle fratture alle ossa nasali e al setto nasale ad opera del Dott. Paolo Gambelli. L’intervento è perfettamente riuscito: i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime 48-72 ore. Ovvia l’assenza di Greg contro il Torino, può esserci qualche speranza di rivederlo in campo il prossimo 1° maggio nella gara contro l’Hellas. Dopo aver patito un infortunio simile, infatti, il difensore neroverde Federico Peluso tornò a disposizione in tempi relativamente brevi. Ancora auguri al numero 92!

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …