giovedì , 30 giugno 2022
Home / Campionato / Verso Torino-Sassuolo: ancora diversi assenti, Defrel già operato
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Torino-Sassuolo: ancora diversi assenti, Defrel già operato

In vista della gara di domenica a Torino contro i granata di Ventura, il Sassuolo è già tornato ad allenarsi allo stadio Ricci.

Ancora lunga la lista degli indisponibili: a Missiroli, Gazzola, Terranova, Antei e Laribi si è aggiunto Davide Biondini, che non ha svolto l’allenamento in attesa di opportune valutazioni in merito al problema muscolare che lo ha colpito nel primo tempo di Sassuolo-Sampdoria.

Per quanto riguarda, invece, Grégoire Defrel, il sito ufficiale del Sassuolo Calcio comunica che l’attaccante francese è stato sottoposto, in mattinata, ad un intervento di riduzione delle fratture alle ossa nasali e al setto nasale ad opera del Dott. Paolo Gambelli. L’intervento è perfettamente riuscito: i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime 48-72 ore. Ovvia l’assenza di Greg contro il Torino, può esserci qualche speranza di rivederlo in campo il prossimo 1° maggio nella gara contro l’Hellas. Dopo aver patito un infortunio simile, infatti, il difensore neroverde Federico Peluso tornò a disposizione in tempi relativamente brevi. Ancora auguri al numero 92!

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

diritti tv sassuolo

Diritti TV 2021-2022: Inter regina, il Sassuolo riceve quasi 38 milioni

È l’Inter la squadra di Serie A che nella stagione 2021-2022 ha incassato di più …