In vista della gara di domenica a Torino contro i granata di Ventura, il Sassuolo è già tornato ad allenarsi allo stadio Ricci.
Ancora lunga la lista degli indisponibili: a Missiroli, Gazzola, Terranova, Antei e Laribi si è aggiunto Davide Biondini, che non ha svolto l’allenamento in attesa di opportune valutazioni in merito al problema muscolare che lo ha colpito nel primo tempo di Sassuolo-Sampdoria.
Per quanto riguarda, invece, Grégoire Defrel, il sito ufficiale del Sassuolo Calcio comunica che l’attaccante francese è stato sottoposto, in mattinata, ad un intervento di riduzione delle fratture alle ossa nasali e al setto nasale ad opera del Dott. Paolo Gambelli. L’intervento è perfettamente riuscito: i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime 48-72 ore. Ovvia l’assenza di Greg contro il Torino, può esserci qualche speranza di rivederlo in campo il prossimo 1° maggio nella gara contro l’Hellas. Dopo aver patito un infortunio simile, infatti, il difensore neroverde Federico Peluso tornò a disposizione in tempi relativamente brevi. Ancora auguri al numero 92!
