sabato , 24 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Verona: le probabili formazioni

Verso Sassuolo-Verona: le probabili formazioni

L’Hellas Verona è matematicamente retrocesso lunedì scorso, a seguito della vittoria del Carpi ai danni dell’Empoli, che ha di fatto reso inutile la vittoria degli scaligeri ai danni del MIlan. Ciò non toglie che gli uomini di Delneri, sostenuti da un’ammirevole tifoseria, vorranno salutare al meglio la massima serie al meglio. Privi di Fares, Toni e Pazzini, i gialloblù mettono tra gli uomini in dubbio anche Michelangelo Albertazzi, che si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti e potebbe non figurare neppure tra i convocati. In attacco, vista l’assenza dei due nomi “forti”, spazio a Gomez e Siligardi, autore dello splendido, anche se inutile, gol su punizione che ha fissato il risultato dell’incontro con i rossoneri sul 2-1 per i veneti in pieno recupero.

Infermeria neroverde ancora decisamente affollata: oltre a Missiroli e Defrel non saranno della partita Biondini, Antei, Laribi e Terranova. Ha invece recuperato Gazzola, che si giocherà un posto da titolare con Longhi che, vista la squalifica di Peluso, è il principale indiziato per occupare il ruolo di terzino sinistro. In avanti salgono le quotazioni di Trotta, che dovrebbe avere la meglio su Falcinelli.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-VERONA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Gazzola, Adjapong, Ferrini, Broh, Politano, Pierini, Falcinelli.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

H. VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Wszolek, Vivani, Ionita, Rebic; Gomez, Siligardi. A disposizione: Coppola, Marcone; Samir, Albertazzi, Helander, Romulo, Gilberto, Checchin, Emanuelson, Marrone, Jancovic, Greco.

Allenatore: Luigi Delneri

allenamento5

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino 3-3

Sassuolo-Torino 3-3: una remuntada… a metà

Sassuolo-Torino finisce 3-3: un risultato a sorpresa (ma non troppo). I neroverdi prima vanno sotto …