domenica , 27 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Verona, Di Francesco: “Aggressivi e determinati per vincere”

Verso Sassuolo-Verona, Di Francesco: “Aggressivi e determinati per vincere”

L’allenatore neroverde Eusebio Di Francesco è intervenuto in vista di Sassuolo-Verona, match previsto per domani alle ore 15.00. Nell’intervista disponibile su Sassuolo Channel il tecnico pescarese ha tracciato chiaramente la rotta che i suoi giocatori dovranno seguire: “L’obiettivo è fare più punti possibile da qui alla fine della stagione. Ovviamente dobbiamo anche guardare al risultato del Milan, ma dobbiamo dimostrare di meritare l’Europa League a cui ambiamo e dare ulteriore senso al campionato del Sassuolo“.

Di Francesco loda l’Hellas Verona, che pur retrocesso ha dimostrato di non mollare mai: “Hanno chiaramente avuto dei problemi e l’ultimo posto in classifica lo dimostra, ma il loro orgoglio è fuori discussione e noi dobbiamo entrare in campo aggressivi fin dall’inizio e determinati a portare a casa una vittoria. Delneri ha recuperato Toni aggiunge il mister “che ci ha fatto gol più volte, è un giocatore pericolosissimo in area di rigore e dovremo limitare i suoi movimenti“.

Dobbiamo puntare” conclude il timoniere neroverde “a fare la partita ma senza dimenticare il concetto base del nostro calcio e senza perdere la spensieratezza che ci contraddistingue. Abbiamo la possibilità di fare nove punti e questo dev’essere il nostro obiettivo. Della prossima stagione non parlo “chiosa Di Francesco “ragiono partita dopo partita e la pianificazione futura della società, già comunque in atto, dipenderà dal nostro risultato finale. Personalmente per ora non penso al prossimo campionato”.

 

di-francesco-torino-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Diretta Spezia-Sassuolo il LIVE

Diretta Spezia-Sassuolo, segui il LIVE dalle ore 12:30

Buona domenica tifosi neroverdi e benvenuti sulla diretta di Spezia-Sassuolo. Oggi alle 12:30 si scriverà …