martedì , 22 Aprile 2025
Pol Lirola
foto: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: De Zerbi lancia Lirola

Il Sassuolo arriva al quattordicesimo impegno di campionato contro l’Udinese dopo il 2-1 esterno con il Parma di domenica scorsa: è tempo di tornare a fare punti per il gruppo di mister De Zerbi, il quale, nella conferenza stampa odierna, ha annunciato la titolarità di Lirola e l’assenza per infortunio di Boateng, oltre che dei lungodegenti Boga e Sernicola. Possibile avvicendamento in mediana tra Magnanelli e Locatelli, con quest’ultimo che potrebbe ritrovare la maglia da titolare; ballottaggio anche sulla trequarti tra Djuricic e Di Francesco.

Pol Lirola
foto: sassuolocalcio.it

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Locatelli, Rogerio; Berardi, Djuricic; Babacar.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Dell’Orco, Lemos, Peluso, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Brignola, Di Francesco, Matri, Trotta.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Locatelli-Magnanelli 55%-45%, Duncan-Bourabia-Sensi 40%-30%-30% (per una maglia), Djuricic-Di Francesco 55%-45%.

Indisponibili: Adjapong, Boateng, Sernicola.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; Pussetto, De Paul.

A disposizione: Nicolas, Scuffet, Opoku, Coulibaly, D’Alessandro, Pontisso, Lasagna, Machis, Vizeu.

Allenatore: Davide Nicola.

Indisponibili: Badu, Balic, Barak, Ingelsson, Samir, Teodorczyk, Wague.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fabio grosso sassuolo frosinone

Grosso prima di Sassuolo-Frosinone: “Turnover? I ragazzi sanno che non faccio regali”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center a due giorni da …