mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Pescara: le probabili formazioni
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Pescara: le probabili formazioni

Sassuolo-Pescara sarà la quarta partita in undici giorni per i neroverdi. Il Sassuolo è reduce dalla storica qualificazione in Europa League e, dopo aver bagnato con una vittoria anche l’esordio di campionato, vuole ripetersi nel primo match casalingo.

VERSO SASSUOLO-PESCARA: PARTITA DEL CUORE PER DI FRANCESCO

Il Pescara di Massimo Oddo, una delle rivelazioni della prima giornata di Serie A, vorrà a sua volta fare il meglio nella prima trasferta stagionale. Il tecnico del Delfino dovrà fare a meno degli acciaccati Nicastro e Coda e dovrebbe confermare Benali e Brugman a supporto di Caprari nel ruolo di unica punta. I nuovi acquisti Pepe e Aquilani dovrebbero rispettivamente accomodarsi in panchina e in tribuna.

Probabile turnover per il Sassuolo, con uno tra Cannavaro e Acerbi pronti a cedere il posto dal primo minuto a Luca Antei, che ha ben figurato contro il Palermo. Missiroli dovrebbe finalmente essere di nuovo convocato e partire dalla panchina. In avanti, confidando nel recupero di Defrel tenuto a riposo nel match contro la Stella Rossa, potrebbe essere la volta di Trotta titolare.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-PESCARA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Politano. A disposizione: Pegolo, Pomini; Cannavaro, Letschert, Lirola, Adjapong, Missiroli, Biondini, Mazzitelli, Matri, Falcinelli, Defrel.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Glomber, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari. A disposizione: Fiorillo, Aresti; Fornasier, Vitturini, Crescenzi, Zuparic, Mitrita, Muric, Pepe, Bruno, Manaj, Bahebeck.

Allenatore: Massimo Oddo

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …