martedì , 16 Luglio 2024
Domenico Murro
Domenico Murro (foto: Alberto Benaglia)

Giovanili: Murro ceduto alla Vigor Carpaneto

La squadra Berretti del Sassuolo, che verrà allenata da Paolo Bianco, perde un tassello della propria rosa: Domenico Murro, esterno che può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia destra, è stato ceduto in prestito annuale alla Vigor Carpaneto, squadra che milita in Eccellenza. Il giocatore non era presente all’amichevole che la Berretti ha disputato con il Parma lo scorso 10 agosto. Domenico Murro era arrivato la scorsa estate a parametro zero, dopo essersi svincolato dal Parma: con gli Allievi Under 17 di Neri, ha disputato 21 partite con 4 gol, coprendo i ruoli di terzino destro, mezzala destra e ala destra; il giocatore, appena 17enne, ha già esordito in amichevole con la sua nuova squadra, nell’amichevole che la Vigor Carpaneto ha perso di misura con il Piacenza. In foto, Murro esulta dopo il gol siglato alla Juventus nel corso dell’ultima stagione.

Domenico Murro
Domenico Murro (foto: Alberto Benaglia)

 

“All’inizio della nuova stagione, ero convinto di cambiare aria – afferma Murro una volta firmato il nuovo contratto. Ho ricevuto qualche proposta per entrare a far parte di alcune giovanili, ma cercavo un’esperienza più formativa, salendo di livello con i “grandi”: la chiamata della Vigor Carpaneto mi ha stimolato. L’Eccellenza? Me la immagino come un campionato tosto, con molta giocatori navigati. Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro”. Le parole di Murro sono tratte dal comunicato apparso sul sito ufficiale della Vigor Carpaneto.

 

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

scaldaferri sassuolo

CS – Giovanili Sassuolo, colpo per le retrovie: arriva Andrea Scaldaferri

Colpo in entrata per il Settore Giovanile del Sassuolo: come raccolto in esclusiva dalla nostra …