mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Lazio, Inzaghi: “Il Sassuolo ha raccolto meno di quello che merita”
lazio-sassuolo precedenti
Simone Inzaghi (foto: ansa)

Verso Sassuolo-Lazio, Inzaghi: “Il Sassuolo ha raccolto meno di quello che merita”

Oggi in conferenza stampa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato della partita di domani tra la sua Lazio e il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

A chi gli ha già parlato della stracittadina di Coppa Italia, l’allenatore laziale ha risposto secco: “La prossima settimana è molto importante, ci aspettano partite decisive. Domani non voglio sentir parlare di Cagliari e di Roma: bisogna pensare al Sassuolo, la gara sarà complicata e serve una squadra giusta che vorrà fare una buona partita”.

Inzaghi fa capire di aver studiato gli avversari: “Domani dovremo fare una partita in linea con le nostre migliori prestazioni. I neroverdi stanno bene e hanno recuperato giocatori importanti. Chi giocherà dovrà dare il massimo, è una gara fondamentale per portare avanti il nostro cammino. Dovremo andare al Mapei Stadium per vincere”.

Leggi anche > VERSO SASSUOLO-LAZIO, DI FRANCESCO: “LAZIO IN OTTIMA FORMA”

C’è coscienza sul fatto che il Sassuolo voglia tornare a fare risultato in casa:Pretendo che la squadra domani si esprima al 100%. Tutti i singoli dovranno essere a servizio dei compagni. Da un gruppo siamo diventati una squadra con identità grazie al coinvolgimento di tutti. Non sarà facile vincere a Reggio Emilia, ma ci siamo preparati bene e faremo una buona partita”.

Infine un commento sulla stagione dei neroverdi:Il Sassuolo è un’ottima squadra con ottimi calciatori, che quest’anno non ha mai giocato al completo perdendo delle pedine per strada. In questo momento sta giocando un calcio organizzato e, all’andata fecero un’ottima gara all’Olimpico. Ci vorranno rendere la vita difficile, ma ci siamo preparati nel migliore dei modi. Il Sassuolo ha raccolto meno di quello che ha meritato a causa di alcuni fattori e vorranno giocare al meglio per migliorare la propria classifica”.

Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-LAZIO: PRECEDENTI, CURIOSITA’ E GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA

Simone Inzaghi (foto: ansa)
Simone Inzaghi (foto: ansa)

fonte: sslazio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …