Resta affollata l’infermeria neroverde in vista di Sassuolo-Genoa. Ancora indisponibili Missiroli, Antei, Terranova, Gazzola e Laribi. Si restringe dunque la panchina, che con ogni probabilità sarà rimpolpata anche da giocatori provenienti dalla Primavera. Per sostituire il Missile questa diamo più chance a Biondini, anche se Pellegrini rimane alla finestra per strappare un posto da titolare.
Venendo al Genoa risultano indisponibili Burdisso e Pandev, mentre nella giornata di oggi Cerci e Pavoletti sono rientrati in gruppo con l’attaccante livornese, l’ex più rimpianto dalla tifoseria neroverde, che se convocato da Gasperini potrebbe subentrare a partita in corso.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-GENOA
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione. Pegolo, Pomini; Adjapong, Longhi, Pellegrini, Broh, Politano, Falcinelli, Trotta.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
GENOA (3-5-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Matavz. A disposizione: Lamanna, A. Donnarumma; Marchese, Fiamozzi, Gabriel Silva, Ntcham, Lazovic, Tachtsidis, Capel, Cerci, Pavoletti.
Allenatore: Gian Piero Gasperini