martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Fiorentina, Sensi: “Per me anno di crescita, Magna e Biondo? Sono pronti…”

Verso Sassuolo-Fiorentina, Sensi: “Per me anno di crescita, Magna e Biondo? Sono pronti…”

Stefano Sensi è uno dei neroverdi più in vista delle ultime settimane. Il giovane centrocampista ex Cesena viene infatti da alcune prestazioni convincenti che, pur mettendo in luce qualche incertezza dovuta all’inesperienza, hanno confermato il valore del numero 12 neroverde. A margine dell’amichevole che oggi ha visto il Sassuolo battere 6-1 il Crema di mister Porrini, che ha recentemente ottenuto la promozione in Serie D, Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni, disponibili su Sassuolo Channel.

“Stiamo dando continuità al nostro lavoro, allenamento dopo allenamento” esordisce il mediano “e domenica ci attende una gara importante contro una squadra forte. Sassuolo-Fiorentina sarà una gara da affrontare con la consapevolezza del valore dell’avversario ma nella convinzione che con la nostra qualità e quantità abbiamo la possibilità di portare a casa punti”.

Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-FIORENTINA: PRECEDENTI E CURIOSITA’

La sgambata di oggi pomeriggio ha visto Magnanelli e Biondini, fuori causa da molti mesi, tornare finalmente in campo: “Francesco e Davide hanno fatto un buon test e preso minutaggio, oggi abbiamo affrontato una buona squadra e si sono aggregati molto bene al resto del gruppo. Credo siano pronti a tornare in campo in campionato. Le motivazioni? Ognuno di noi deve trovarle, sia personalmente sia a livello di squadra. Riguardo al mio impiego ovviamente sono decisioni che prende il mister, io cerco di farmi trovare sempre pronto. Per me è stata una stagione di crescita, anche perché venivo da una categoria inferiore e non è facile trovare spazio in un contesto con molti buioni giocatori e ho avuto anche qualche infortunio che non ha facilitato le cose. Grazie ai compagni e alla società sono riuscito a crescere soprattutto a livello mentale e spero di farlo ancora: adesso cerchiamo di finire il campionato nel miglior modo possibile”.

sensi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …