Domenica alle 15.00 si gioca Sassuolo-Cagliari, nella gara valida per la 37^ giornata di serie A. I rossoblù sono avanti al Sassuolo di una posizione in classifica e di un punto, alla pari con l’Udinese, e nell’ultima giornata hanno vinto in casa contro l’Empoli per 3-2.
Diversi gli ex della partita. In maglia rossoblu l’unico ex-Sassuolo è Diego Farias. Il brasiliano ha passato a Sassuolo la stagione 2013-14 in prestito dal Chievo Verona, registrando un totale di 13 presenze ed una rete in Coppa Italia, contro il Novara.
Leggi anche > FOCUS ON SASSUOLO-CAGLIARI, PRECEDENTI CURIOSITA’ E GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA
Ex rossoblu che ora vestono la maglia del Sassuolo sono invece Missiroli, Matri e Biondini.
Missiroli ha giocato in Sardegna la seconda parte della stagione 2010-2011, in prestito dalla Reggina, registrando sedici presenze più un assist per Alessandro Matri. Quest’ultimo ha giocato nel Cagliari per tre stagioni e mezzo, dal 2007 al gennaio 2011, quando fu acquistato dalla Juventus. Matri ha collezionato un totale di 132 presenze e 38 reti in rossoblu.
Infine, Davide Biondini è stato a Cagliari dal 2006 al gennaio 2012, quando si è trasferito al Genoa dopo cinque stagioni e mezzo in terra sarda, dove aveva messo a ruolino 181 presenze e 7 reti tra campionato e Coppa Italia.
Leggi anche > CARNEVALI: “PELLEGRINI PUO’ DIVENTARE UN PILASTRO DELLA ROMA”
