sabato , 4 dicembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Falcinelli: “Potevo restare a Sassuolo, ma ho deciso di giocare titolare a Crotone. Futuro? Poi si vedrà”
foto: calciomercato.com

Falcinelli: “Potevo restare a Sassuolo, ma ho deciso di giocare titolare a Crotone. Futuro? Poi si vedrà”

Il Crotone delle meraviglie di questo finale di stagione si gioca la permanenza in A nelle ultime due di campionato contro Juventus e Lazio. Ai microfoni di Gazzetta è intervenuto Diego Falcinelli, attaccante dei pitagorici di proprietà del Sassuolo e protagonista della stagione rossoblù.

L’anno prossimo Diego potrebbe ritagliarsi un posto in neroverde: “Per ora resto concentrato solo sul finale di stagione, poi vedremo, la posta adesso è troppo alta”.

A sorpresa, la scorsa estate partì per la Calabria: “Potevo restare a Sassuolo, avevo la fiducia e la stima di Di Francesco, potevo giocare anche l’Europa League. Invece ho deciso di giocarmi una stagione da titolare a Crotone. Mi sento ripagato da questa decisione, forse come a Crotone non sono stato da nessuna altra parte”.

Tanta gratitudine per il suo ex (e magari futuro) tecnico: “Di Francesco mi ha insegnato i tempi d’attacco. Ho avuto la fortuna di incontrare sempre grandi allenatori”.

Leggi anche > BOLLETTINO MEDICO: LESIONE AL LEGAMENTO CROCIATO PER DELL’ORCO

foto: calciomercato.com
foto: calciomercato.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Domenico Berardi

FIFA 2022, Domenico Berardi entra nella squadra della settimana

Momento magico per Domenico Berardi. Dopo la grande prestazione e il gol contro il Milan, …