Vigilia del lunch match della 10^giornata: domani alle 12.30 il Sassuolo ospiterà il Bologna di Filippo Inzaghi. I felisinei non hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato e al momento sono nel pantano delle ultime posizioni in graduatoria.
Leggi anche > VERSO SASSUOLO-BOLOGNA: LA GARA VISTA DA 1000CUORIROSSOBLU.IT
La squadra di De Zerbi, che vuole tornare al gol dopo due gare senza reti segnate, dovrà ancora una volta fare a meno di Alfred Duncan, mentre il rientro di Rogerio fornirà maggiori alternative sulla fascia sinistra. Assai probabile il ricorso ad una difesa a 3, con il brasiliano Marlon che potrebbe venire relegato in panchina dopo le ultime prestazioni non brillanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-BOLOGNA
SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Sensi, Locatelli, Rogerio; Boateng, Berardi; Babacar.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Dell’Orco, Peluso, Adjapong, Sernicola, Magnanelli, Djuricic, Bourabia, Di Francesco, Brignola, Matri.
Indisponibili: Boga, Duncan, Odgaard.
Ballottaggi: Marlon-Lemos 60-40%, Locatelli-Magnanelli 60-40%, Sensi- Bourabia 55-45%.
Allenatore: Roberto De Zerbi
BOLOGNA (4-3-1-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Svanberg; Dzemaili; Palacio, Santander.
A disposizione: Da Costa, Santurro, Gonzalez, Dijkis, Paz, Donsah, Nagy, Krejici, Falcinelli, Orsolini, Destro, Okwonko.
Indisponibili: Mattiello, Danilo.
Allenatore: Filippo Inzaghi