mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Verso Sassuolo-Athletic Bilbao: gli acciaccati si moltiplicano
Missiroli e Gazzola in azione durante Juventus-Sassuolo (fonte: sassuolocalcio.it)

Verso Sassuolo-Athletic Bilbao: gli acciaccati si moltiplicano

Notizie non positive dall’infermeria del Sassuolo. A soli tre giorni dal prossimo match, valido per la fase ai giorni di Europa League e che vedrà i neroverdi affrontare l’Athletic Bilbao, dal sito ufficiale del Sassuolo Calcio arrivano nuove che fanno storcere il naso ai tifosi. Il numero dei giocatori potenzialmente indisponibili in vista della gara di giovedì, infatti, è considerevolmente aumentato.

VERSO SASSUOLO-ATHLETIC BILBAO: GRANDE TRADIZIONE MA NESSUN TOP PLAYER PER I BASCHI

Oltre a Berardi e Sensi (quest’ultimo comunque non incluso nella lista Uefa del Sassuolo), sono fermi ai box altri tre uomini, uno per reparto: il difensore Gazzola, il centrocampista Missiroli e l’attaccante Defrel. Mentre per il terzino classe ’85 l’indisponibilità è sostanzialmente una notizia, per gli altri due giocatori neroverdi siano probabilmente di fronte a ricadute dovute a un non completo assorbimento di passati infortuni.

Defrel, infatti, non è stato convocato per la gara contro la Juventus, alla quale ha invece partecipato Missiroli, entrando nel corso della ripresa e mettendo in campo sprazzi di buon gioco. Il Missile è però reduce da pesanti noie fisiche che vanno trascinandosi dalla seconda parte del passato campionato e la speranza di tutti è che il suo recupero possa essere più celere possibile.

missiroli_gazzola

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …