venerdì , 23 aprile 2021
Home / Campionato / Verso Palermo-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: repubblica.it

Verso Palermo-Sassuolo: le probabili formazioni

Il Sassuolo va al Barbera di Palermo dopo aver ritrovato Domenico Berardi. Il campioncino neroverde ha infatti disputato i dieci minuti finali dell’incontro contro la Roma all’Olimpico e c’è la concreta possibilità che Di Francesco lo schieri dall’inizio, anche se la staffetta con Politano sarà pressoché certa. Rimanendo in attacco, Sansone potrebbe di nuovo lasciare spazio a Floro Flores ed entrare a partita in corso.

Antei e Longhi sono ancora indisponibili, e sarà da valutare il ricorso del mister ad un seppur minimo turnover. Forse inizierà dalla panchina Alfred Duncan, apparso molto provato e sostituito da Biondini già all’inizio della seconda frazione di gioco del pareggio di domenica scorsa. Torna Vrsaljko dopo la squalifica e Gazzola si accomoda tra le riserve.

Il Palermo, dal canto suo, dovrà fare a meno degli infortunati Bolzoni, Morganella e Diurdjevic ed è in dubbio anche capitan Sorrentino: qualora l’estremo difensore rosanero non riuscisse a recuperare tra i pali potrebbe essere il turno di Colombi. Sarà della partita, invece, il centrocampista Rigoni, con ogni probabilità schierato dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-SASSUOLO

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Jajalo, Rigoni, Quaison; Hiljemark, Vasquez; Gilardino. A disp: Colombi, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Daprela’, Rispoli, Brugman, Maresca, Chochev, Cassini, Trajkovski.

Allenatore: Giuseppe Iachini

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Floro Flores. A disp: Pegolo, Pomini, Gazzola, Terranova, Ariaudo, Fontanesi, Duncan, Laribi, Pellegrini, Sansone, Politano, Falcinelli, Floccari.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: repubblica.it
fonte: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni Sassuolo Sampdoria

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria: squalificato Djuricic, spazio a Traorè

La 33^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Sampdoria, match in …