martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Palermo-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: repubblica.it

Verso Palermo-Sassuolo: le probabili formazioni

Il Sassuolo va al Barbera di Palermo dopo aver ritrovato Domenico Berardi. Il campioncino neroverde ha infatti disputato i dieci minuti finali dell’incontro contro la Roma all’Olimpico e c’è la concreta possibilità che Di Francesco lo schieri dall’inizio, anche se la staffetta con Politano sarà pressoché certa. Rimanendo in attacco, Sansone potrebbe di nuovo lasciare spazio a Floro Flores ed entrare a partita in corso.

Antei e Longhi sono ancora indisponibili, e sarà da valutare il ricorso del mister ad un seppur minimo turnover. Forse inizierà dalla panchina Alfred Duncan, apparso molto provato e sostituito da Biondini già all’inizio della seconda frazione di gioco del pareggio di domenica scorsa. Torna Vrsaljko dopo la squalifica e Gazzola si accomoda tra le riserve.

Il Palermo, dal canto suo, dovrà fare a meno degli infortunati Bolzoni, Morganella e Diurdjevic ed è in dubbio anche capitan Sorrentino: qualora l’estremo difensore rosanero non riuscisse a recuperare tra i pali potrebbe essere il turno di Colombi. Sarà della partita, invece, il centrocampista Rigoni, con ogni probabilità schierato dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-SASSUOLO

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Jajalo, Rigoni, Quaison; Hiljemark, Vasquez; Gilardino. A disp: Colombi, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Daprela’, Rispoli, Brugman, Maresca, Chochev, Cassini, Trajkovski.

Allenatore: Giuseppe Iachini

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Floro Flores. A disp: Pegolo, Pomini, Gazzola, Terranova, Ariaudo, Fontanesi, Duncan, Laribi, Pellegrini, Sansone, Politano, Falcinelli, Floccari.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: repubblica.it
fonte: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …