giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Verso Napoli-Sassuolo di Coppa Italia, sette infortunati per De Zerbi
foto: Sassuolo Calcio

Verso Napoli-Sassuolo di Coppa Italia, sette infortunati per De Zerbi

Domenica 13 Gennaio il Sassuolo è atteso al San Paolo per giocarsi gli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro il Napoli. Gara secca, chi vince passa ai Quarti di Finale dove incontrerà la vincente tra Milan e Sampdoria.

foto: Sassuolo Calcio

Terminate le vacanze invernali, i neroverdi sono tornati al lavoro il pomeriggio dell’Epifania per preparare la sfida contro il Napoli, De Zerbi dovrà fare i conti con l’infermeria attualmente troppo affollata, sono ben sette i calciatori che stanno svolgendo lavoro differenziato: Di Francesco, Ferrari, Adjapong, Lemos, Marlon, Odgaard e Sernicola. La squadra si allenerà anche questo pomeriggio sul campo di Ca’Marta in una seduta a porte chiuse.

Leggi anche > CANALE SASSUOLO: L’ INTERVISTA FRANCESCO PALMIERI

Continua la prevendita per i biglietti di Napoli-Sassuolo, i tagliandi per il Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 12 Gennaio, il prezzo del biglietto è fissato a € 24,50 (più € 0,50 per i diritti di prevendita). Per l’acquisto del biglietto non sarà necessaria la tessera del Tifoso, tutti i sostenitori neroverdi che vorranno seguire la squadra nella trasferta partenopea, possono acquistare il biglietto presso i punti vendita TicketOne.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …