Un Sassuolo pressoché al completo sarà ospitato da un Milan con qualche problema di formazione. Gli esperimenti di Mihajlovic sono ancora in corso e dovranno fare i conti con le assenze sicure di Balotelli, Niang e Menez. Poco probabile anche la convocazione di Bertolacci, infortunatosi durante il Trofeo Berlusconi di martedì scorso e ancora in fase di recupero.
I due schieramenti saranno pressoché speculari: due 4-3-3 a fronteggiarsi, dunque. In casa neroverde dovrebbero rivedersi dal primo minuto Defrel e Floro Flores. Probabile anche il rientro di Duncan, assente contro la Lazio a causa di affaticamenti muscolari. Resta un minuscolo punto di domanda riguardo a Peluso, unico giocatore ad aver svolto allenamento differenziato nei giorni scorsi. Qualora il terzino romano non dovesse farcela, pronti Longhi o Gazzola: pare però che nessun giocatore abbia svolto lavoro a parte oggi, quindi la possibilità è decisamente remota.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disp: Donnarumma, Abbiati, Rodrigo Ely, Alex, Calabria, Mexes, Abate, Suso, Honda, De Jong, Luiz Adriano.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. A disp: Pegolo, Pomini, Gazzola, Longhi, Terranova, Ariaudo, Antei, Biondini, Pellegrini, Laribi, Politano, Sansone, Falcinelli, Floccari.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
