mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Campionato / Verso Milan-Sassuolo: le probabili formazioni
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Milan-Sassuolo: le probabili formazioni

Ancora schiere di infortunati in casa Sassuolo. Berardi, Matri, Missiroli, Gazzola, Sensi, Cannavaro, Duncan e Antei: davvero non c’è pace per Eusebio Di Francesco e il suo staff, che solo con la pausa per gli impegni delle Nazionali potranno avere più tempo per recuperare qualche acciaccato. In ragione delle poche alternative a disposizione, in occasione del match di San Siro di domenica contro il MIlan dell’amico Montella il tecnico fa verso una quasi totale conferma della formazione sconfitta dal Genk in Europa League. Unici cambiamenti dovrebbero essere Mazzitelli e Ragusa al posto di Pellegrini e Ricci.

Nel Milan si profila il rientro da titolare di Abate, che prenderà il posto di Antonelli, infortunato così come Zapata, Mati Fernandez e Bertolacci. A centrocampo Bonaventura dovrebbe di nuovo spuntarla su Sosa.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Vangioni, Rodrigo Ely, Gomez, Calabria, Locatelli, Sosa, Pasalic, Honda, Lapadula, Luiz Adriano.

Allenatore: Vincenzo Montella

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. A disposizione: Pegolo, Pomini, Terranova, Adjapong, Pellegrini, Iemmello, Ricci.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Cagliari Sassuolo Berardi

Pagellone dei tifosi 2021/2022: MVP della stagione è Domenico Berardi

Una delle novità editoriali che abbiamo lanciato ad inizio stagione è quella delle Pagelle dei …