Ancora schiere di infortunati in casa Sassuolo. Berardi, Matri, Missiroli, Gazzola, Sensi, Cannavaro, Duncan e Antei: davvero non c’è pace per Eusebio Di Francesco e il suo staff, che solo con la pausa per gli impegni delle Nazionali potranno avere più tempo per recuperare qualche acciaccato. In ragione delle poche alternative a disposizione, in occasione del match di San Siro di domenica contro il MIlan dell’amico Montella il tecnico fa verso una quasi totale conferma della formazione sconfitta dal Genk in Europa League. Unici cambiamenti dovrebbero essere Mazzitelli e Ragusa al posto di Pellegrini e Ricci.
Nel Milan si profila il rientro da titolare di Abate, che prenderà il posto di Antonelli, infortunato così come Zapata, Mati Fernandez e Bertolacci. A centrocampo Bonaventura dovrebbe di nuovo spuntarla su Sosa.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SASSUOLO
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Vangioni, Rodrigo Ely, Gomez, Calabria, Locatelli, Sosa, Pasalic, Honda, Lapadula, Luiz Adriano.
Allenatore: Vincenzo Montella
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. A disposizione: Pegolo, Pomini, Terranova, Adjapong, Pellegrini, Iemmello, Ricci.
Allenatore: Eusebio Di Francesco