martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Juventus-Sassuolo, Peluso: “Facciamo un passo alla volta”

Verso Juventus-Sassuolo, Peluso: “Facciamo un passo alla volta”

Federico Peluso, nella giornata di oggi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Ricci, in vista della proibitiva trasferta di venerdì contro la Juventus per la 29^ giornata di campionato del Sassuolo.

Come riportato da SassuoloChannel, il terzino sinistro, ex del match, ha sottolineato come il Sassuolo andrà allo Juventus Stadium per giocare la sua gara: “Noi ce la giochiamo con tutti e così faremo anche venerdì, vincere con le grandi squadre fa sempre piacere e fa entrare il Sassuolo nella storia. Cerchiamo di ripetere la partita di andata. Ovviamente la Juventus è una corazzata, non sarà facile, ma noi abbiamo dimostrato di saper dare fastidio alle grandi.”

Per Peluso i bianconeri non saranno distratti dalla sfida di Champions contro il Bayern: Sono abituati a giocare certe partite, anche ravvicinate. Venerdì affronteranno la partita al 100%, poi penseranno alla Champions”.Contro il Milan è stata una partita positiva per certi aspetti”– continua il giocatore- ” ma negativa per altri, poiché abbiamo perso tre giocatori, ma i sostituti saranno all’altezza.”

Peluso ha poi analizzato l’andamento del campionato neroverde fino ad ora: Spesso ci è mancata la fortuna e gli episodi hanno caratterizzato certe gare, ora, però, veniamo da tre vittorie di fila che fanno morale e classifica, andremo a Torino con la spensieratezza giusta, visto che la classifica ci sorride.”

In conclusione una riflessione sugli obiettivi stagionali: “Il primo obiettivo, la salvezza, è stato raggiunto, adesso ci divertiamo, cerchiamo sempre di vincere e andiamo avanti un passo dopo l’altro, fissando piccoli obiettivi volta per volta.”

federico-peluso-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …