martedì , 22 Aprile 2025

Verso Genoa-Sassuolo: la situazione dell’infermeria neroverde

Prosegue la preparazione dei neroverdi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa in programma allo Stadio Ferraris domenica 22 Novembre alle ore 15:00.

In questa settimana la buona notizia è sicuramente il rientro in gruppo di Paolo Cannavaro, assente da 3 settimane, il difensore neroverde sembra aver recuperato dal problema muscolare risentito dopo la sfida contro la Juventus lo scorso 28 ottobre.

Per un difensore che rientra, altri tre devono ancora recuperare, si tratta di Emanuele Terranova, Luca Antei e Leonardo Fontanesi che nella seduta di ieri si sono allenati ancora a parte.

Buone notizie anche per il centrocampo: Simone Missiroli ieri è rientrato in gruppo e si è allenato con tutta la squadra, insieme a lui anche Lorenzo Pellegrini.

Oggi pomeriggio la squadra sarà impegnata in una seduta di allenamento al Ricci.

cannavaro-sassuolo-juve

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

fabio grosso sassuolo frosinone

Grosso prima di Sassuolo-Frosinone: “Turnover? I ragazzi sanno che non faccio regali”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center a due giorni da …