mercoledì , 5 agosto 2020
Home / Campionato / Ventura dopo Chievo-Sassuolo 0-2: “Sono contento, il gol del Sassuolo è stato casuale”
(Foto Paolo Pavan)

Ventura dopo Chievo-Sassuolo 0-2: “Sono contento, il gol del Sassuolo è stato casuale”

Terza sconfitta consecutiva per mister Gian Piero Ventura alla guida del Chievo Verona, zero punti realizzati, due gol segnati e nove subiti, è questo lo score dell’ex tecnico della Nazionale chiamato alla guida dei clivensi dopo l’esonero di D’Anna. Il presidente Luca Campedelli ha voluto puntare sull’esperienza di Ventura per raggiungere un difficile salvezza, resa ancora più ardua dalla penalizzazione di 3 punti che ha colpito il club.

Leggi anche > IL COMMENTO DI DE ZERBI DOPO CHIEVO-SASSUOLO 0-2

Dopo la decima giornata di campionato il Chievo si trova ancora a -1 in classifica, e Ventura non può fare altro che vedere il bicchiere mezzo pieno. con queste parole il tecnico gialloblù ha commentato la sconfitta contro il Sassuolo: “Questa è la terza sconfitta consecutiva della mia gestione, capisco che possa passare anche per demente, ma devo guardare necessariamente oltre al risultato e allora dico che sono soddisfatto della prestazione. Non abbiamo mai sofferto e il gol del Sassuolo arrivato nel primo tempo è stato casuale. Nella ripresa abbiamo alzato l’intensità e l’aggressività, almeno per 70 minuti la squadra ha giocato alla pari con un Sassuolo che nel corso dell’estate ha fatto investimenti importanti”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

lecce-sassuolo probabili formazioni

TOP 11 Serie A 2019-20 Under 23: c’è anche un giocatore del Sassuolo

Chi sono stati i migliori calciatori nati a partire dal 1997 in questa stagione che …