martedì , 15 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Under17, le parole di Barone dopo Sassuolo-Spezia 4-2: “Contento per la vittoria, la squadra è in grande crescita”
barone dopo Sassuolo-Spezia 4-2

Under17, le parole di Barone dopo Sassuolo-Spezia 4-2: “Contento per la vittoria, la squadra è in grande crescita”

Mister Simone Barone ha parlato in esclusiva ai microfoni di Canale Sassuolo dopo la netta vittoria con lo Spezia. Il mister dell’Under 17 ha dichiarato di essere soddisfatto per la terza vittoria ottenuta ma, soprattutto, vede i suoi ragazzi in grande crescita. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Genoa-Sassuolo 1-2, De Zerbi: “I ragazzi ci sono, ce la giocheremo fino alla fine”

“Partita giocata molto bene. Il primo tempo è stato molto bello perché abbiamo giocato con agonismo, qualità e intensità. E’ normale che sul 4-0 ci possa stare un pochino di gestione, anche perché c’era molto caldo. Tutto sommato nel secondo tempo abbiamo avuto qualche palla gol e qualche ragazzo come Quirino, Sarnelli, Ughetti e Petrosino hanno avuto la possibilità di fare minutaggio. Siamo contenti perché, come ho detto settimana scorsa, questo è un periodo di crescita: è la terza partita che vinciamo. Mi dà fastidio prendere gol, ma ci può stare in novanta minuti. I ragazzi sono stati bravi e stanno crescendo. Sono contento perché quello che proviamo in settimana alla domenica ci sta riuscendo”. 

Unisciti al canale Telelgram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Spezia Under 17

Che rimorsi per l’Under 17: Sassuolo KO a La Spezia e fuori dai quarti di finale

Il Sassuolo Under 17 getta alle ortiche un’occasione più unica che rara per accedere ai …