sabato , 9 Dicembre 2023
pedone dopo inter sassuolo
foto: Alberto Benaglia per Canale Sassuolo

Under 18, Pedone dopo l’eliminazione in semifinale: “Presi due gol fotocopia”

Pochi minuti fa si è infranto il sogno del Sassuolo Under 18 di andare in finale Scudetto contro la Spal: al “Riviera delle Palme”, è l’Inter a vincere la seconda semifinale per 2-1 con le reti di Owusu e Vedovati. Di Lombardo il provvisorio 1-1. A fine partita, ai microfoni della FIGC, mister Francesco Pedone ha rilasciato un breve commento sulla partita.

“Di sicuro il merito di essere arrivati in semifinale è da spartire con tutto il club. Dispiace essere usciti in semifinale, eravamo ad un passo dalla finale. Ci tenevamo a far bene e devo dire che abbiamo fatto bene anche oggi, sapendo che l’Inter è forte. Abbiamo fatto la nostra partita e creato le nostre occasioni, siamo stati un po’ ingenui sui due gol presi in fotocopia. I ragazzi però sono stati bravi, abbiamo chiuso un grande anno e questa semifinale è la dimostrazione del lavoro che abbiamo fatto”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

lazio sassuolo under 18

Sassuolo Under 18, nona domenica a bocca asciutta: la Lazio piega i neroverdi

Il Sassuolo Under 18 lotta ad armi pari contro la Lazio, ma si arrende nei …