venerdì , 2 Dicembre 2022
diretta bologna sassuolo under 18

Under 18, 5-1 con il Chiasso in amichevole. Venerdì al Mapei la Nazionale Sordi

Il Sassuolo Under 18 è nel bel mezzo di una mini-sosta di due settimane dal campionato: questa domenica, i neroverdi hanno osservato il proprio turno di riposo per il girone d’andata, mentre domenica 20 il campionato è fermo del tutto. Per questo motivo, la società ha deciso di organizzare due amichevoli: ieri pomeriggio, al Mapei Football Center, i 2005 hanno ospitato gli svizzeri del Chiasso. La partita è finita 5-1 con reti di Perini, D’Ambrosio, Parlato, Elatachi e Petrosino.

Venerdì prossimo è in programma un test particolare: sul sintetico dello Spazzoli si presenterà la Nazionale Sordi. Nei prossimi giorni, infatti, molte rappresentative della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) si raduneranno al Centro Federale montano di Castelnovo ne’ Monti: la prima sarà proprio la Nazionale di Calcio a 11, che si allenerà per tre giorni al Centro Coni e allo stadio “Giovanni Malagoli”. Il Sassuolo ha dato la propria disponibilità per un allenamento congiunto al Mapei Football Center, con inizio alle ore 15. L’Under 18 tornerà poi in campo domenica 27 novembre in casa del Bologna.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

pedone dopo bologna sassuolo under 18

CS – Under 18, Pedone dopo Bologna-Sassuolo 3-0: “Dobbiamo essere arrabbiati dopo oggi”

Questo pomeriggio vi abbiamo raccontato in diretta dal Biavati di Corticella la sfida di campionato …