domenica , 27 Novembre 2022
bologna sassuolo under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, poker alla Reggiana. Giovedì il recupero a Rimini

Bella vittoria per il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca che, nella consueta sfida casalinga del sabato pomeriggio a Villalunga, regola per 4-0 la Reggiana nel derby e sale a 9 punti in classifica superando proprio i granata, fermi a quota 8. Dopo lo Small Sided Game, i neroverdi vincono di misura (1-0) la prima e terza frazione, grazie a due reti di Lorenzo Matera. Il secondo tempo va ai neroverdi per 2-0 con reti di Samuele Santomo e Daniel Yeboah.

L’Under 13 tornerà in campo già giovedì per recuperare la sfida esterna contro il Rimini, valevole per la prima giornata di campionato: il match è in programma alle 15.30 allo Stadio Romeo Neri. Appena due giorni dopo, i 2010 saranno impegnati in un’altra trasferta, questa ben più accessibile: sabato alle 16 è in programma Bologna B-Sassuolo a Casteldebole.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

bologna sassuolo under 13

Sassuolo Under 13, rimontato il Bologna sotto la pioggia: primo pareggio stagionale

E’ arrivato questo pomeriggio, al Pallavicini di Bologna, il primo pareggio stagionale per il Sassuolo …