L’Under 17 del Sassuolo strappa un buon punto alla Sampdoria nel match di campionato giocato ieri pomeriggio a San Michele: i ragazzi di mister Turrini hanno rimontato da 2-0 a 2-2 i blucerchiati, passati in vantaggio al 27′ con Somma e ancora in gol al 58′ con Cerepkai. Al 66′, il neoentrato Barani trova il primo gol in stagione e all’89’ un rigore trasformato da Sartori evitano la sconfitta. Da oggi la squadra non sarà più diretta da mister Turrini, passato alla Primavera in seguito all’esonero di Morrone: secondo quanto da noi raccolto, sarà il vice Stefano Sacchetti a prendere il suo posto. Domenica prossima è in programma la trasferta con il Livorno; a seguire, il tabellino della partita.
LEGGI ANCHE > PRIMAVERA, COLPO DI SCENA IN PANCHINA: VIA MORRONE, PROMOSSO TURRINI
Sassuolo-Sampdoria 2-2
Reti: 27’ Somma (Sam), 58’ Cerepkai (Sam), 66’ Barani (Sas), 89’ Sartori (Sas).
Sassuolo: Vitale, Piccinini, Operato (59’ Monticelli), Simonetta, Grumo, Uni (46’ Crotti), Caniparoli (46’ Barani), Cannavaro (59’ Galli), Ferrara (66’ Biondelli), Mercati, Sartori.
A disposizione: Lugli, Fosu, Aucelli, Battaglia.
Allenatore: Francesco Turrini.
Sampdoria: Zovko, Ercolano, Miceli, Yepes, Aquino, Obert, Somma (91’ Gomes), Trimboli, Di Stefano (81’ Morando), Cerepkai (67’ Zucca), Gaggero (67’ Siatounis).
A disposizione: Saio, Napoli, Mamona, Volpe, D’Addabbo.
Allenatore: Felice Tufano.
Arbitro: Sig. Negrelli di Reggio Emilia.
Assistenti: Sig. Barbolini e Sig. Davolio di Modena.
Note: espulso Aquino (Sam). Amminiti Piccinini (Sas), Sartori (Sas), Somma (Sam).