martedì , 18 Marzo 2025
sassuolo bologna under 17

Under 17, non basta Goulart: la Samp riprende il Sassuolo

Una sconfitta, una vittoria e adesso un pareggio: dopo tre giornate, è in perfetto equilibrio il bilancio del Sassuolo Under 17, fermato sull’1-1 a Bogliasco dalla Sampdoria. La partita è iniziata con mezz’ora di ritardo a causa di un incidente che ha imbottigliato il traffico in autostrada, incluso il pullman neroverde. Nonostante questo intoppo, è il Sassuolo a fare la voce grossa nel primo tempo, andando all’intervallo con il gol di Goulart e numerose occasioni per segnare, tra cui un palo di Amendola. Nella ripresa, la Samp si è rifatta sotto trovando il pari all’80’ con Rosciglioni. Domenica prossima, i 2007 ospiteranno al Mapei il Genoa.

Mister Neri dopo Sampdoria-Sassuolo Under 17

Mister Maurizio Neri ha commentato Sampdoria-Sassuolo in esclusiva ai nostri microfoni: “Oggi è successo un po’ di tutto prima della partita, ma i ragazzi hanno avuto un approccio ottimo, hanno creato davvero tante situazioni favorevoli. A differenza della partita con il Napoli, però, non siamo stati bravi a concretizzarle e abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio solo di un goal spendendo tante energie. Anche nel secondo tempo eravamo in controllo ma, se non chiudi la partita, poi può succedere di subire un goal. Torniamo con tanto rammarico e tanta rabbia che dovremo mettere in campo domenica contro il Genoa”.

Tabellino Sampdoria-Sassuolo Under 17

SAMPDORIA-SASSUOLO 1-1

Reti: 32′ Goulart (SAS), 80′ Rosciglioni (SAM)

SAMPDORIA: Tomasella, Marchese (46′ Riccardi), Carlini (46′ Skafi), Malanca, Papasergio, Genovese (62′ Boni), Recagno (62′ Saitta), Casarino, Darga (72′ Hoxha), Vitali, Rosciglioni (80′ Colombo).

A disposizione: Bon, Xindi, Siri.

Allenatore: Emanuele Tedoldi.

SASSUOLO: Nyarko, Campani, Brown (46′ Gentile), Weiss, Sibilano, Reggiani, Papaserio (46′ Tomsa), Mussini, Chiricallo, Amendola (70′ Ardizzone), Goulart (70′ Bolondi).

A disposizione: Mantini, Pracek, Appiah, Bassanello, Pirruccio.

Allenatore: Maurizio Neri.

Arbitro: Sig. Dasso di Genova.
Assistenti: Sig. Crisafulli di Imperia e Sig. Trajanovski di Novi Ligure.

Ammoniti: 53′ Vitali (SAM), 60′ Sibilano (SAS), 73′ Malanca (SAM), 83′ Weiss (SAS).
Espulsi:

Note: recupero primo tempo, 0′; recupero secondo tempo, 4′.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo genoa under 17

Sassuolo Under 17, sprint playoff: Barry stende il Genoa

Il Sassuolo Under 17 si mette alle spalle il cocente pareggio del Ferdeghini contro lo …