giovedì , 24 Ottobre 2024

Under 17, la strada per i playoff è tutta in salita: neroverdi battuti dallo Spezia

E’ una sconfitta inaspettata, quella che ha colto oggi pomeriggio l’Under 17 del Sassuolo: al “Ferdeghini”, i neroverdi allenati da mister Turrini sono stati sorpresi per 1-0 dallo Spezia, fanalino di coda del girone A. Privi di Oddei, che ha giocato ieri con la Primavera, ma con Biondelli e Ferrara promossi dall’Under 16, i 2002 neroverdi capitolano al 23esimo minuto della ripresa a causa del gol di Barcio e rischiano di subire anche il gol del raddoppio otto minuti dopo, sventato dalla parata di Vitale sul rigore di Bachini. Domenica prossima c’è la delicata sfida casalinga con la Sampdoria: all’andata finì 1-0 per i blucerchiati. A seguire, il tabellino di Spezia-Sassuolo.

UNDER 17: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Spezia-Sassuolo 1-0

Rete: 69’ Barcio.

Spezia: Pucci, Romano, Gabelli, Rosaia, Lacassia, Furio, Fusco (62’ Tacchini), Maglione, Furno (48’ Pennucci), Bachini, Barcio (83’ Spallanzani).

A disposizione: Plitko, Franzoni, Mutti, Chietti, Russotto, Umalini.

Allenatore: Mattia Biso.

Sassuolo: Vitale, Crotti, Operato (74’ Monticelli), Simonetta (74’ Cannavaro), Grumo, Uni, Caniparoli (74’ Biondelli), Aucelli (62’ Galli),Ferrara , Mercati ( 90’ Barani), Michael (62’ Sartori).

A disposizione: Lugli, Piccinini, Fosu.

Allenatore: Francesco Turrini.

Arbitro: Sig. Jacobellis di Pisa.

Assistenti: Sig. Gagliardi di La Spezia e Sig. Caggiano di La Spezia.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo spezia under 17

Il Sassuolo Under 17 ne fa quattro allo Spezia: prima vittoria stagionale

Si sblocca il Sassuolo Under 17: arriva alla sesta giornata la prima vittoria stagionale per …