venerdì , 23 aprile 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Under 17, la corsa ai playoff si complica: la Juve passa 3-1 a San Michele
Allievi Under 17 Sassuolo-Juventus
foto: Alberto Benaglia

Under 17, la corsa ai playoff si complica: la Juve passa 3-1 a San Michele

Gli Allievi Under 17 del Sassuolo perdono un altro scontro diretto per i play off: questo pomeriggio, allo “Zanti” di San Michele, i ragazzi di Tufano sono stati sconfitti per 3-1 dalla Juventus del neo allenatore Cavalli. Dopo le debacles contro Fiorentina, Torino e Genoa, i neroverdi non riescono ad imporsi neanche contro i bianconeri, il cui rendimento stagionale è stato piuttosto balbettante. La Juve si appropria della partita e la incanala già dal primo quarto d’ora grazie alla doppietta di Elia Petrelli, già in gol due settimane fa contro l’Under 16 di Pensalfini nel match terminato 2-2.

ALLIEVI UNDER 17: LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Il neo entrato Matteo Gubellini accorcia le distanze a 10 minuti dal termine, ma Michael Martino ristabilisce i due gol di scarto per il definitivo 3-1. Con questa sconfitta, l’Under 17 viene scavalcata dalla Juventus, che ha pure una gara in meno: un punto dietro c’è il Torino, con ben 2 match da recuperare. Due buone notizie dagli altri campi: la Pro Vercelli ha battuto l’Empoli a domicilio e lo stesso ha fatto il Genoa nei confronti dello Spezia; i rossoblu, con questo allungo, sembrano diretti alle fasi finali senza passare dai playoff. Il Novara, fino a poche settimane fa nella bagarre per i play off, è invece matematicamente fuori dalla corsa: fatale la sconfitta odierna a Bogliasco con la Samp. Il tabellino di Sassuolo-Juventus (www.sassuolocalcio.it) e i risultati di giornata del girone:

LEGGI ANCHE > GIOVANISSIMI 2003, SOGNO IN FUMO: LA NIKE PREMIER CUP VA AL NAPOLI

SASSUOLO-JUVENTUS 1-3

RETI: 6′ e 16′ Petrelli (J), 69′ Gubellini (S), 71′ Martino (J).

SASSUOLO (4-2-3-1): Malpeli; Castelluzzo, Crescenzi, Ferraresi, Merli; Ghion, Giordano; Aurelio (dal 64′ Baietti), Raspadori (C), Bartoli (dal 52′ Carrozza); Mattioli (dal 52′ Gubellini).

A disposizione: Fasolino, Dembacaj, Mayingi, Artioli, Agnelli, Solla.

Allenatore: Felice Tufano.

JUVENTUS (4-3-3): Busti; Meneghini (dal 64′ Martino), Almeida, Serrao, Freitas; Nicolussi Caviglia, Morrone, Lombardi (dal 73′ Capellini); Narciso (dal 59′ Fagioli), Petrelli (dal 73′ Galvagno), Morachioli (dal 59′ Sbordone).

A disposizione: Barosi, Pessot, Pezziardi, Favre.

Allenatore: Michele Cavalli.

Note: ammonito Castelluzzo.

Arbitro: Sig. Bitonti di Bologna.

Assistenti: Sig. Aliaj e Sig. Gandolfi di Modena.

Carpi-Pisa 2-1
Empoli-Pro Vercelli 0-2
Sampdoria-Novara 2-1
SASSUOLO-Juventus 1-3
Spezia-Genoa 0-2
Torino-Fiorentina 6 aprile
Virtus Entella-Trapani 0-1

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Under 17, Sassuolo-Reggiana 2-1, Bruno e Baldari consegnano la vittoria ai neroverdi

L’Under-17 di Simone Barone conquista i primi tre punti del campionato ai danni della Reggiana, …