domenica , 14 Aprile 2024
Allievi Under 17 Sassuolo

Under 17, brusco stop: vince il Trapani 1-0

Per l’anticipo della sesta giornata del Campionato Allievi Under 17, il Sassuolo è volato in Sicilia per affrontare il Trapani, ancora a zero punti ma con una partita da recuperare. I neroverdi sono stati sorpresi dai granata, che hanno portato a casa l’intero bottino grazie al gol di Galeoto in apertura di match. E’ una sconfitta che spezza le gambe ai ragazzi di Felice Tufano, reduci da un filotto di quattro vittorie consecutive. In attesa delle partite domenicali, il Sassuolo resta al secondo posto nel Girone A: potrebbe essere scavalcato da Juventus, Genoa, Novara ed Empoli. Ecco il tabellino della partita:

TRAPANI-SASSUOLO 1-0

Reti: 6′ Galeoto.

Trapani: Ingrassia, Benivegna, Martina (dal 76′ Abate), Carollo, D’Aguanno, Rallo, Marino (dal 41′ Nieto), D’Anca, Alagna, Galeoto (dall’82’ Garofalo), Vella (dal 41′ Fazio).
A disposizione: Rao, Di Nicola, Pirrello, Bordighelli, Bonafede.
Allenatore: Sig. Alberto Amoroso.

Sassuolo (4-3-3): Montanari; Agnelli (dal 56′ Bartoli), Pilati, Ferraresi, Castelluzzo; Solla (dal 56′ Fiorini), Ghion, Romeo (dal 73′ Bursi); Aurelio, Raspadori, Carrozza (dal 73′ Delle Donne).
A disposizione: Malpeli, Dembacaj, Mayingi.
Allenatore: Sig. Felice Tufano.

Arbitro: Sig. Daniele Rutella di Enna.
Assistenti: Sig. Paolo Vitaggio di Trapani e Sig. Vincenzo Modica di Trapani.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

cremonese sassuolo under 17

L’Under 17 sente le vertigini: è pari anche con la Cremonese

Secondo pareggio consecutivo per il Sassuolo Under 17 dopo lo 0-0 di mercoledì a Pisa: …