martedì , 20 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Under 16, oggi il raduno: ecco la rosa di mister Bucchioni
Under 16 Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Under 16, oggi il raduno: ecco la rosa di mister Bucchioni

Si è radunato quest’oggi il Sassuolo Under 16 sotto la guida di mister Bucchioni, confermato alla guida della squadra nazionale dopo l’ottima stagione con l’annata 2003. Solo una novità nella rosa a disposizione dell’allenatore ex Parma: si tratta dell’ex Cosenza Luca Liguori, acquisto da noi già anticipato un mese fa; non confermato l’attaccante Josef Sozzi. Assente al raduno di oggi ma regolarmente in rosa è invece Luca Baldini, che ha avuto dei problemi di salute ed è stato impossibilitato a presentarsi questo pomeriggio a Villalunga. Da valutare Alan Pavarini e Michele Quarta. Nella mattinata di oggi, poi, la FIGC ha pubblicato il calendario del girone A del campionato Under 16.

Questa la rosa a disposizione di mister Bucchioni al raduno di oggi:

PORTIERI: Alfonso LOMBARDO (’04), Filippo PIZZOLATO (’04), Enrico ROSA (’04).

DIFENSORI: Adrian CANNAVARO (’04), Filmon INCERTI (’04), Edoardo MAMBELLI (’04), Francesco MARTINI (’04), Alessandro STROZZI (’04), Francesco UGHETTI (’04).

CENTROCAMPISTI: Luca BACCARINI (’04), Salvatore DANGELO (’04), Luca LIGUORI (’04, dal Cosenza), Carlo MILANO (’04), Exaucè SALVEMINI (’04), Giovanni SEMERARO (’04), Riccardo ZAFFERRI (’04).

ATTACCANTI: Luca BALDARI (’04), Simone BELLENTANI (’04), Jeremiah BOAKYE (’04), Gennaro CINQUEGRANO (’04), Justin KUMI (’04), Kevin LOPORCARO (’04), Christian SIGHINOLFI (’04).

Under 16 Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

In piedi, da sinistra a destra: Dangelo, Loporcaro, Cinquegrano, Rosa, Lombardo, Pizzolato, Incerti, Kumi, Bellentani.
In ginocchio, da sinistra a destra: Sighinolfi, Strozzi, Mambelli, Boakye, Baccarini, Semeraro, Salvemini, Zafferri, Liguori, Martini, Milano, Baldari, Ughetti, Cannavaro.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Under 16: che derby con la Reggiana! Finisce 4-3 per il Sassuolo

Il Sassuolo Under 16 trova la prima vittoria (e che vittoria) in campionato: nel match …