venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Under 15, un’altra sconfitta al We Love Football: l’Anderlecht vince 2-1
Giovanissimi Under 15 Sassuolo-Juventus

Under 15, un’altra sconfitta al We Love Football: l’Anderlecht vince 2-1

È ad un passo dall’epilogo l’avventura dei Giovanissimi Under 15 del Sassuolo al Torneo We Love Football: i ragazzi di Neri, questo pomeriggio al “Negrini” di Castenaso, sono stati sconfitti per 2-1 dai belgi dell’Anderlecht; per i neroverdi è andato in gol Sartori. Nell’altra partita del girone, l’Inter ha avuto la meglio sul PAOK Salonicco per 4-2: la classifica vede i nerazzurri in testa a 6 punti, PAOK e Anderlecht a 3 e Sassuolo a 0.

LEGGI ANCHE > GIOVANISSIMI UNDER 15, ESORDIO AMARO AL WE LOVE FOOTBALL

Le probabilità di passaggio del turno sono prossime allo zero: la nostra Under 15 dovrà necessariamente vincere contro il PAOK (domani ore 14.30 al “Negrini” di Castenaso) e sperare in una contemporanea vittoria dell’Inter sull’Anderlecht: in questo modo, si avrebbe una situazione con tre squadre a 3 punti e sarà la classifica avulsa a decretare la seconda classificata nel girone.

SASSUOLO – ANDERLECHT 1-2

SASSUOLO: Cermaglia, Sartori, Uni, Poligani, Battaglia, Ghartey, Simonetta, Mercati, Oddei, Monticelli, Micheal. Coach: Neri.
(Lugli, Galli, Cannavaro, Guerrisi, Lunardelli, Cermaglia, Crotti.)

ANDERLECHT: Cloodts, Antonio, Sardella, Kana, Matazo, Doku, Michez, Kikangala, Dashkevic, Van Laere, Stanic.Messhatov,, Doku, Dashkevich. Coach: Haegeran.
(Alavoine, Kalulika,Vos, Ait, Van Landschoot,Nizet.)

RETI: Kikangala 38′, Sartori 44′ (SA), Michez 58′.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Michael Petito

Sassuolo Under 15, una tripletta di Petito atterra la Reggiana

Il Sassuolo Under 15 chiude nel migliore dei modi il weekend dei derby contro la …