giovedì , 25 Aprile 2024
Giovanissimi Under 15 Sassuolo-Juventus

Under 15, un’altra sconfitta al We Love Football: l’Anderlecht vince 2-1

È ad un passo dall’epilogo l’avventura dei Giovanissimi Under 15 del Sassuolo al Torneo We Love Football: i ragazzi di Neri, questo pomeriggio al “Negrini” di Castenaso, sono stati sconfitti per 2-1 dai belgi dell’Anderlecht; per i neroverdi è andato in gol Sartori. Nell’altra partita del girone, l’Inter ha avuto la meglio sul PAOK Salonicco per 4-2: la classifica vede i nerazzurri in testa a 6 punti, PAOK e Anderlecht a 3 e Sassuolo a 0.

LEGGI ANCHE > GIOVANISSIMI UNDER 15, ESORDIO AMARO AL WE LOVE FOOTBALL

Le probabilità di passaggio del turno sono prossime allo zero: la nostra Under 15 dovrà necessariamente vincere contro il PAOK (domani ore 14.30 al “Negrini” di Castenaso) e sperare in una contemporanea vittoria dell’Inter sull’Anderlecht: in questo modo, si avrebbe una situazione con tre squadre a 3 punti e sarà la classifica avulsa a decretare la seconda classificata nel girone.

SASSUOLO – ANDERLECHT 1-2

SASSUOLO: Cermaglia, Sartori, Uni, Poligani, Battaglia, Ghartey, Simonetta, Mercati, Oddei, Monticelli, Micheal. Coach: Neri.
(Lugli, Galli, Cannavaro, Guerrisi, Lunardelli, Cermaglia, Crotti.)

ANDERLECHT: Cloodts, Antonio, Sardella, Kana, Matazo, Doku, Michez, Kikangala, Dashkevic, Van Laere, Stanic.Messhatov,, Doku, Dashkevich. Coach: Haegeran.
(Alavoine, Kalulika,Vos, Ait, Van Landschoot,Nizet.)

RETI: Kikangala 38′, Sartori 44′ (SA), Michez 58′.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo bologna under 15

Cala il sipario sul campionato dell’Under 15, KO contro il Genoa

Si chiude con una sconfitta il campionato del Sassuolo Under 15: i ragazzi di mister …