sabato , 15 Giugno 2024

Under 15 in testa al girone: Virtus Entella strapazzata 5-0

Inizia con una vittoria il cammino dell’Under 15 del Sassuolo nel campionato di categoria: al Corradini di Villalunga, i ragazzi di mister Turrini superano con scioltezza la Virtus Entella per 5-0. La partita si mette subito in discesa per i neroverdi, che vanno in vantaggio al primo minuto di gioco con Casolari. Ad arrotondare il risultato ci pensano i due nuovi arrivi, Capogna e Ferrara, quest’ultimo con una doppietta. Chiude la contesa Okuduwa a pochi istanti dal triplice fischio.

LEGGI ANCHE > L’UNDER 17 INIZIA BENE: NOVARA BATTUTO 3-2 IN TRASFERTA

Domenica prossima, il calendario riserva ai neroverdi un avversario temibile, la Fiorentina, che nella prima giornata ha battuto per 5-1 la Cremonese. Il tabellino della partita (www.entella.it):

Sassuolo-Entella 5-0

RETI1° Casolari, 23°, 35° Ferrara, 46° Capogna, 69° Okuduwa

Sassuolo: Zacchi, Cavallini (45°Grillenzoni), Pecchia (52°Iodice), Xhuvelaj (62°Barbieri), Barbetta, Cehu, Capogna (62°Okwesa), Casolari, Ferrara (62°Bruno), Arcopinto, Palma (52°Degli Esposti).

A disp: Lanzi, De Battisti.

Allenatore: Turrini

Entella: Balducci, Assereto (62°Bianchi), Zorzo, Macca (52°Toselli), Andreetto, Reali, Melegazzi, Luzzetti (70°Garcia), Panarello (62°Mura), Mosca (36°Pinto), Tosi (70°Ferro)

A disp: Pastine

Allenatore: Guida

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo bologna under 15

Cala il sipario sul campionato dell’Under 15, KO contro il Genoa

Si chiude con una sconfitta il campionato del Sassuolo Under 15: i ragazzi di mister …