L’Under 15 del Sassuolo pareggia la quarta partita consecutiva: come negli scontri diretti con Torino e Genoa, contro la Cremonese è arrivato uno 0-0. All'”Arvedi”, però, arrivano già i primi verdetti del campionato: i ragazzi di mister Turrini parteciperanno alla fase finale del campionato, in virtù dei 7 punti di vantaggio sulla Pro Vercelli a sole due giornate dal termine del calendario. L’Under 15 può ancora sperare nella qualificazione diretta ai quarti di finale, a patto che vinca le ultime due partite con Empoli e Carpi e che il Genoa faccia qualche passo falso com’è successo ieri, quando i rossoblu sono stati fermati in casa proprio dal Carpi. A seguire, i risultati di giornata e il tabellino della partita:
UNDER 15: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Cremonese-Sassuolo 0-0
Empoli-Parma 2-0
Genoa-Carpi 0-0
Novara-Spezia 1-0
Pro Vercelli-Fiorentina 2-2
Sampdoria-Juventus 0-0
Torino-Virtus Entella 1-1
LEGGI ANCHE > UNDER 16, SCONFITTA EVITATA ALLO SCADERE: 2-2 CON LA CREMONESE
Cremonese-Sassuolo 0-0
Cremonese: Cantoni, Arpini, Bocca (64’ Donarini), Capuzzi, Oppizzi, Agazzi A., Lavarone, Lauciello, Grechi, Rocchetta (64’ Panina), Imprezzabile (41’ Quarena).
A disposizione: Agazzi F., Boschetti, Zanisi.
Allenatore: Sig. Morlacchi.
Sassuolo: Zacchi, De Toffol, Lazzaretti, Casolari, Barbetta, Cheu, Giordano, Bruno, Ferrara, Mata (56’ Palma), Arcopinto.
A disposizione: Lombardo, Grillenzoni, Macchioni, Iodice, Xhuvelaj, Pirruccio, Okwesa, Barbieri.
Allenatore: Sig. Francesco Turrini
Note: ammonito Lauciello (C).