Una delle poche squadre giovanili impegnate in partite ufficiali questo weekend è il Sassuolo Under 14 di mister Luca Ori, che ha affrontato e battuto stamattina al “Corradini” di Villalunga la Reggio Audace: il risultato finale è un netto 3-0 per i 2006 neroverdi, che riprendono il cammino parzialmente interrotto due settimane fa con il 2-2 e la prestazione un po’ incolore contro la SPAL. Oltre ad un autogol su tiro di Barani, sono andati in gol Visani e Marazzita. Mancano due partite alla lunga sosta natalizia, che inizierà una settimana prima delle altre squadre per via del turno di riposo: uno dei due match è domenica prossima contro il Rimini.
Sassuolo-Reggio Audace 3-0
Reti: 40′ Visani, 43′ Marazzita, 55′ aut. Ferrari.
Sassuolo: Furghieri, Iodice (50′ Crosariol), Barani, Marazzita, Macchioni (65′ Inverardi), Piccolo, Fontanini (60′ Negri), Seminari, Visani (55′ Acatullo), Beltrami (60′ Pederzini), Thea (50′ De Boni).
A disposizione: Accursio, Lenzi, Mazzoni.
Allenatore: Luca Ori.
Reggio Audace: Lorenzi, Iemmi (60’ Musi), Benigno (43’ Ferrari), Natale (60’ Bonacini), Curti, Grammatica, Campanielli, Montuoro (43’ Waddi), Davoli (55’ Prandini), Malavasi (5’ Pucci), Tessitori.
A disposizione: Aibangbee, Rossi, Bonacini.
Allenatore: Daniele Annese.
Arbitro: Sig. Di Maio.
Note: ammonito Natale (R).