lunedì , 5 Dicembre 2022
luca reggiani under 15

Una presenza, un gol: Luca Reggiani bagna con una rete l’esordio in Nazionale Under 15

Luca Reggiani lascia il segno anche in Nazionale Under 15: il difensore centrale classe 2008, dopo aver superato la prima scrematura dei raduni (più di 100 i giocatori vagliati), è rientrato nella lista dei 20 convocati per il Torneo di Sviluppo UEFA in Portogallo, insieme al compagno Cristian Acatullo. Nella prima delle tre partite, disputata oggi contro la Turchia, è stato proprio di Reggiani il gol decisivo per il 2-1 finale in favore degli Azzurrini, siglato a tre minuti dal fischio finale dopo essere subentrato al 67′. Del milanista Francesco Camarda, invece, il gol che ha dato il via alla rimonta.

Un grande impatto con la Nazionale per Luca Reggiani, difensore centrale già strutturato per la sua età, con anche un vizietto non trascurabile per il gol: già una rete siglata in campionato, nel 3-2 rifilato al Napoli. Insieme a lui in Azzurro c’è anche Cristian Acatullo, mezzala offensiva, partito da titolare e in campo per un’ora di gioco. Il prossimo avversario nel Torneo di Sviluppo è la Lettonia: la gara è in programma domenica 6 novembre alle 12 ad Albufeira.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

resoconto nazionali

Resoconto Nazionali Sassuolo: a segno D’Andrea e Chiricallo, esordio per Pinamonti

ITALIA Davide FRATTESI: inizialmente convocato per le amichevoli contro Albania e Austria, ha dato forfait …