lunedì , 15 Luglio 2024
sassuolo bologna under 16

Un gol di Francis Wiredu decide Sassuolo-Bologna Under 16

Il Sassuolo Under 16 chiude in bellezza tra le mura amiche: al Mapei Football Center, nell’anticipo della penultima giornata di campionato, i ragazzi di mister Gilioli hanno vinto per 1-0 contro il Bologna grazie ad un gol di Francis Wiredu. Nonostante i neroverdi non possano ambire già da tempo ad un posto nei playoff, i rossoblù sono invece ancora in piena corsa: l’anno scorso fu proprio il Bologna ad eliminare il Sassuolo agli ottavi di finale, mentre a dicembre i felsinei si imposero con un 3-0 senza storia. Il Sassuolo si prende così una piccola rivincita, sale a 26 punti e si appresta a chiudere il campionato domenica prossima in casa del Genoa.

Tabellino Sassuolo-Bologna Under 16

SASSUOLO-BOLOGNA 1-0

RETI: 10′ Wiredu (S).

SASSUOLO: Cingolani, Borrelli, Capacchione, Broggi, Gianelli (C) (75′ Diagne), Caricato, De Dominicis (60′ Barry), Cornescu (60′ Volante), Tumminelli, Cairo, Wiredu (75′ Sangiorgi).

A disposizione: Condorelli, Torricelli, Sangiorgi.

Allenatore: Cris Gilioli.

BOLOGNA: Bini, Igbinigun (4′ Tomba), Ugolotti, Margiore (49′ Pantaleoni), Tupec (41′ Briguglio), Bolognini (65′ Capece), Cambrini, Sermenghi (C), Groza (41′ Cicchitti), Libra (60′ De Pace), Baldini (60′ Baroncelli).

A disposizione: Franceschelli, Sobolewski.

Allenatore: Luca Sordi.

Arbitro: Sig. Cazzavilan di Vicenza.

Assistenti: Sig. Fiorito di Modena e Sig. Farchak di Modena.

Ammoniti: 44′ Cornescu (S)

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 16

L’Under 16 saluta la stagione con il sorriso: espugnato il campo del Genoa

E’ stata una stagione travagliata per il Sassuolo Under 16, in corsa per un posto …