domenica , 20 settembre 2020
Home / Campionato / Ultimo match neroverde in notturna

Ultimo match neroverde in notturna

La Lega Serie A ha diramato il calendario dell’ultima giornata di campionato, prevista per il 14-15 maggio 2016.

Il comunicato numero 221 fissa Sassuolo-Inter, ultima gara che coinvolge i neroverdi, per domenica 15 maggio alle ore 20.45. Tuttavia vi è una postilla importante, che riportiamo di seguito:

Nel caso in cui, all’esito della penultima giornata di campionato, si rendesse necessaria la disputa in contemporanea delle gare MILAN – ROMA e SASSUOLO – INTER e/o LAZIO – FIORENTINA e/o CHIEVOVERONA – BOLOGNA, in quanto decisive per l’ottenimento del sesto posto finale in classifica, le stesse si disputerebbero sabato 14 maggio alle ore 20.45. Se, per effetto di quanto precede nessuna gara risultasse in programma domenica 15 maggio alle ore 20.45, la partita GENOA –ATALANTA si disputerebbe lo stesso giorno alle ore 20.45.

Sarà dunque necessario attendere la prossima settimana prima di sapere con certezza quando l’ultima gara casalinga e stagionale dei neroverdi sarà disputata. Le due alternative, sempre alle 20.45, sono tra sabato 14 e domenica 15 maggio. Anche in ragione della caratura dell’avversario, l’Inter di Roberto Mancini, c’è da attendersi una buona risposta da parte del pubblico, che mai come ora deve sostenere la propria squadra, a un passo da un traguardo impensabile fino a pochi mesi fa.

Serie_A

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo-cagliari

Diretta Sassuolo-Cagliari 0-0 LIVE

Buona domenica tifosi neroverdi e benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Cagliari, prima giornata del Campionato di …