giovedì , 24 settembre 2020
Home / Campionato / Verso Frosinone-Sassuolo: per Sansone si deve dare il massimo

Verso Frosinone-Sassuolo: per Sansone si deve dare il massimo

In vista dell’ultima trasferta stagionale, fissata per domenica a Frosinone, è intervenuto l’attaccante neroverde Nicola Sansone. Nella sua intervista odierna, disponibile su Sassuolo Channel, il folletto del Sassuolo invita i suoi compagni alla massima cautela: “I nostri avversari daranno tutto, per loro è l’ultima possibilità per salvarsi, ma anche a noi non mancano le motivazioni”.

Evidente il riferimento all’Europa League, obiettivo ora reale ma decisamente insperato ad inizio stagione: “Per raggiungerla dovremo dare il massimo e vincere entrambe le partite contro Frosinone e Inter, anche al netto delle difficoltà delle ultime gare. Abbiamo pagato diversi infortuni” aggiunge Sansone “ma tiriamo avanti e dobbiamo mantenere il sesto posto, senza dimenticarci di attendere anche la finale di Coppa Italia” che, lo ricordiamo, per non vanificare gli sforzi dei neroverdi dovrà essere appannaggio della Juventus e non del Milan.

sansone2

Nelle ultime settimane diversi commentatori si sono chiesti se il Sassuolo fosse e possa essere effettivamente paragonabile al Leicester di Ranieri. Sansone si dimostra fiducioso per il futuro dei neroverdi: “Sarebbe bello se un giorno una squadra come la nostra potesse lottare per lo Scudetto”. Ma il numero 17 rimarrà in neroverde?Ora non ci penso” chiosa Sansone “ho la testa concentrata sulle ultime due partite di campionato, ma sicuramente resterei volentieri a Sassuolo”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …