mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: quattro ragazzi del Sassuolo vanno in prestito alla Vis Pesaro

UFFICIALE: quattro ragazzi del Sassuolo vanno in prestito alla Vis Pesaro

Quattro giovani del Sassuolo Calcio sono ufficialmente giocatori della Vis Pesaro.

I nomi, comunicati dalla società marchigiana, li avevamo anticipati qualche giorno fa: Matteo Campani, Stefano Piccinini, Matteo Saccani e Matteo Pinelli.

RESTA AGGIORNATO CON IL NOSTRO LIVE DI CALCIOMERCATO

Il portiere, Matteo Campani (2000) è cresciuto nelle giovanili del Pisa e ha trascorso le ultime due stagioni in prestito alla Paganese, dove ha raccolto 17 presene in serie C.

Stefano Piccinini (difensore, 2002) è un prodotto della Primavera neroverde ed è stato convocato più volte in prima squadra. Ha già esordito in Serie A e in Coppa Italia con mister Roberto De Zerbi.

Matteo Saccani (difensore, 2001) è arrivato a Sassuolo nel 2018 dal Castelvetro e si è messo in luce con l’Under-18 e con la Primavera. È stato inserito nella top 11 dei Primavera Goleador Best Awards, gli oscar dei migliori giovani della stagione.

Matteo Pinelli (difensore, 2001) proviene dalle giovanili della Juventus ed è arrivato a Sassuolo nell’estate 2019. Altro elemento di spicco della Primavera neroverde, nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze e 2 reti nella formazione allenata da Emiliano Bigica.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

foto: vispesaro
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …