La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Emmanuel Cascione non è più l’allenatore della Pistoiese. Il tecnico, reduce dall’avventura con l’Under 18 neroverde, ha raccolto solamente 13 punti in questo inizio di stagione e la sconfitta con il Forlì è stat fatale. Arrivato alla Pistoiese dopo la stagione alla guida dell’Under 18 del Sassuolo, con la quale ha vinto il Torneo di Viareggio, Cascione si era portato con sé anche Christian Sighinolfi, avuto nella passata stagione in Under 18.
Leggi anche > Obiang dopo Sassuolo-Hellas Verona 2-1: “Sono rinato, ora ragioniamo partita dopo partita”
Di seguito il comunicato del club:
“La società US Pistoiese 1921 comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Emmanuel Cascione. Al tecnico il ringraziamento per l’impegno profuso in questo inizio di stagione alla guida del club, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Contestualmente sono stati esonerati dai rispettivi incarichi il viceallenatore Massimo Belluomini ed il preparatore atletico Luca Lancioni, ai quali va il ringraziamento della società per il lavoro svolto”.