sabato , 8 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Maxime Lopez riscattato dall’Olympique Marsiglia, è al 100% un giocatore del Sassuolo
Maxime Lopez sassuolo
MAPEI STADIUM - CITTA DEL TRICOLORE, REGGIO EMILIA, ITALY - 2020/11/28: Maxime Lopez of US Sassuolo looks on during the Serie A football match between US Sassuolo and FC Internazionale. FC Internazionale won 3-0 over US Sassuolo. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

UFFICIALE: Maxime Lopez riscattato dall’Olympique Marsiglia, è al 100% un giocatore del Sassuolo

Lo avevamo già anticipato qualche giorno fa, ma ora è ufficiale. Dopo Benevento-Sassuolo, per la società neroverde è scattato l’obbligo di riscatto per Maxime Lopez, che è quindi al 100% un giocatore del Sassuolo.

Arrivato in prestito dall’Olympique Marsiglia la scorsa estate, in neroverde il numero 8 neroverde ha collezionato finora 23 presenze ufficiali condite da una rete, realizzata in Sassuolo-Napoli 0-2 del 1° novembre 2020.

Come anticipato da lui stesso, Maxime Lopez rimarrà a Sassuolo per i prossimi 4 anni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Max Lopez (@maxlop10)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani

Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani sarà riscattato dall’Hellas Verona

L’Hellas Verona riscatterà Giangiacomo Magnani al termine della stagione. Per il difensore, arrivato nella città …