giovedì , 13 maggio 2021
Home / Interviste / Maxime Lopez a L’Equipe: “Firmerò con il Sassuolo per i prossimi 4 anni”
Maxime Lopez L'Equipe Sassuolo Olympique Marsiglia
foto: sassuolocalcio.it

Maxime Lopez a L’Equipe: “Firmerò con il Sassuolo per i prossimi 4 anni”

Maxime Lopez, attualmente in prestito dall’Olympique Marsiglia al Sassuolo, ha annunciato in un’intervista al quotidiano sportivo francese L’Equipe che a giugno firmerà un contratto con il Sassuolo per le prossime 4 stagioni. In Italia, il giovane francese ha trovato il tempo di giocare e di tornare a sorridere.

L’addio all’Olympique è stato complesso: “Alla fine della scorsa stagione volevo andarmene da Marsiglia. Non ho giocato molto, è stato complicato e hanno preferito altri giocatori. È stato giusto così, perché abbiamo vissuto una grande stagione, con la qualificazione in Champions League. Alla fine, la società ha ingaggiato Michael Cuisance e per me è arrivata l’offerta del Sassuolo. È stata una cosa abbastanza veloce e improvvisa.

Leggi anche > BENEVENTO-SASSUOLO: NEROVERDI SENZA TRAORÈ

In Emilia il giocatore sta giocando un buon campionato: “Mi sento bene qui a Sassuolo. Gioco con regolarità e mi sto divertendo, nonostante nel ruolo ci sia molta concorrenza. Mi sono adattato alla grande, sebbene la Serie A resti un campionato complicato. In Italia si lavora molto sulla tattica. Noi ci adattiamo molto poco agli avversari, e ogni squadra ha un’identità ben definita. A De Zerbi piace che la squadra giochi un buon calcio, non importa chi troviamo di fronte. Ci dice sempre che preferisce prendere rischi, ci mette a nostro agio”.

E infine l’annuncio sul futuro: “Per quanto riguarda il mio futuro, posso dire che i prossimi 4 anni rimarrò qui.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

sassuolo-napoli streaming diretta tv dove vederla
foto: GETTY

Fonte: L’Equipe

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-bologna 1-1 caputo sansone

Ciccio Caputo: “Ho due obiettivi: Europa ed Europeo”

Non ha giocato contro la Juve, Ciccio Caputo, ma ha dichiarato di essere pronto a …