sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Manuel Locatelli è un giocatore della Juventus
manuel locatelli juventus ufficiale
foto: juventus.com

UFFICIALE: Manuel Locatelli è un giocatore della Juventus

Ormai la notizia era certa ma ora è ufficiale: Manuel Locatelli è un giocatore della Juventus. Il passaggio del giocatore in bianconero è stato appena ufficializzato dalla società torinese.

L’operazione è quella di un prestito gratuito biennale con obbligo di riscatto. La cifra è di 25 milioni + 12,5 di bonus, pari quindi a un totale di 37,5 milioni.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Ecco di seguito l’accordo, così come comunicato dal club che rende ufficiale il passaggio di Manuel Locatelli dal Sassuolo alla Juventus:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli.

L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi.

Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …