sabato , 25 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Sassuolo Under 15, oggi il raduno a Villalunga: la rosa e lo staff di mister Gilioli
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 15, oggi il raduno a Villalunga: la rosa e lo staff di mister Gilioli

Con il raduno dell’Under 15, tutte le squadre giovanili nazionali del Sassuolo hanno iniziato ad allenarsi in vista dell’inizio del campionato. La categoria sarà guidata anche quest’anno da Cris Gilioli, confermato dopo aver guidato la leva dei 2005 e 2006 riscuotendo tanti consensi. Dopo il giro di tamponi a tutto il gruppo squadra, i ragazzi hanno svolto la prima seduta della stagione presso il sintetico del “Corradini” di Villalunga.

Come ogni anno, il passaggio da Under 14 a Under 15 è quello che porta il maggior numero di stravolgimenti in rosa. Sono ben otto i nuovi innesti in rosa: due in difesa (Campani dalla Reggiana e Sibilano dal Levante Azzurro), due a centrocampo (Goulart dal Piacenza e Longano dalla Real Casarea) e quattro in attacco (Amendola dalla Virtus Junior Napoli, Ardizzone dalla F24, Lauricella dal Fair Play e Trolese dal Venezia). Quattro, invece, i ragazzi non confermati: si tratta di Andrea Verati (centrocampista), Nicolò Legrottaglie (centrocampista), Riccardo Filippini (difensore) e Andrea Marchesi (attaccante). Due i classe 2008 che hanno iniziato la preparazione da sottoetà: il trequartista Cristian Acatullo e il difensore Luca Reggiani.

Capitolo staff tecnico: mister Gilioli sarà affiancato da Alberto Bega (vice allenatore), Jonathan Giovannini (preparatore dei portieri), Luca Minopoli (fisioterapista) e Stefano Santona (preparatore atletico).

NOTA BENE: la lista non è ufficiale ed è soggetta ad aggiornamenti, per eventuali correzioni rispondere al post su Facebook o scrivere una mail a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Segui CS anche su Instagram!

Sassuolo Under 15: la rosa al raduno 2021/2022

PORTIERI: Davide DEL RIO (’07), Raffaele MANTINI (’07), Lorenzo NYARKO (’07).

DIFENSORI: Lorenzo APPIAH (’07), Andrea CAMPANI (’07, dalla Reggiana), Cristian ELEZAJ (’07), Lorenzo PRACEK (’07), Luca REGGIANI (’08), Alessio SIBILANO (’07, dal Levante Azzurro), Andrea TRUGLIA (’07), Giorgio VEZZOSI (’07).

CENTROCAMPISTI: Cristian ACATULLO (’08), Gianmarco BELICCHI (’07), Yago GOULART (’07, dal Piacenza), Francesco GUERZONI (’07), Salvatore LONGANO (’07, dalla Real Casarea), Andrea MUSSINI (’07), Michele PICCIRILLO (’07).

ATTACCANTI: Catello AMENDOLA (’07, dalla Virtus Junior Napoli), Simone ARDIZZONE (’07, dalla Football 24), Andrea BALDARI (’07), Raffaele GENTILE (’07), Giovanni LAURICELLA (’07, dalla Fair Play), Mattia PENTA (’07), Christian PETITO (’07), Federico PIRRUCCIO (’07), Achille RINALDINI (’07), Ruben TROLESE (’07, dal Venezia).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo: tris dell’Under 16 alla Reggiana, KO l’Under 15

Nella giornata di oggi, oltre all’esordio in campionato di Under 18, Under 17 e Under …