sabato , 18 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE: Luca Sasanelli arriva in prestito dal Monopoli
Luca Sasanelli Sassuolo
Foto: Monopoli Calcio

UFFICIALE: Luca Sasanelli arriva in prestito dal Monopoli

L’avevamo anticipato qualche giorno fa, ma oggi è arrivata l’ufficialità. Luca Sasanelli è un nuovo giocatore del Sassuolo. L’attaccante, classe 2004, arriva in prestito con opzione di riscatto a favore dei neroverdi. Sasanelli si aggregherà all’Under 18 allenata da mister Cascione. Dopo Satalino, Steau e Samele, continua l’asse tra Monopoli e Sassuolo.

Leggi anche > ESCLUSIVA CS – Sassuolo Primavera: saluta Biondelli, dentro Lolli

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio, per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione da parte della società emiliana, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Sasanelli.
Il talentuoso trequartista classe 2004, prodotto della cantera biancoverde, nell’ultima stagione ha realizzato ben 15 gol con la formazione Under 17, trascinando la squadra alla vittoria del girone e raggiungendo la finale scudetto disputata a Ravenna”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Emanuele Galli

Calciomercato Sassuolo: Emanuele Galli giocherà nella Correggese

Dopo lo svincolo dal Sassuolo, Emanuele Galli inizia la carriera nel calcio dei grandi: il …