sabato , 10 Giugno 2023
Tanimu Azindow Forlì
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: alle firme con Luca Sasanelli del Monopoli

Francesco Palmieri, responsabile delle giovanili del Sassuolo, sta per chiudere un colpo in entrata per il vivaio neroverde: come riportato da TuttoCalcioGiovanile, mancano solo le firme per l’approdo in Emilia di Luca Sasanelli, attaccante classe 2004 di proprietà del Monopoli. Dopo un provino di due giorni a fine maggio, il Sassuolo si è deciso a sferrare l’affondo decisivo per portare in neroverde il trequartista pugliese, reduce da una stagione in doppia cifra di gol e con un Campionato Under 17 di Serie C perso solo in finale contro il Como.

Se tutto sarà confermato, l’acquisto di Sasanelli andrebbe a rinforzare l’asse Monopoli-Sassuolo che, da inizio anno ad oggi, ha già visto chiudersi altre tre operazioni: quelle di Giacomo Satalino e Raul Steau in uscita e quella di Luigi Sameleriscattato proprio qualche giorno fa – in entrata. Il trequartista dovrebbe inizialmente aggregarsi all’Under 18 di Emmanuel Cascione, che ha iniziato la preparazione martedì scorso (qui la rosa dei giocatori presenti al raduno): sarebbe il secondo arrivo dopo quello di Simone Cinquegrano dal Castelvetro.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

nicolò contiliano spal

Calciomercato Sassuolo: nel mirino il 2004 Nicolò Contiliano della Spal

La SPAL è retrocessa in Serie C senza passare dai playout, al termine di una …