sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE – Il Sassuolo ha ritirato la maglia numero 4 di Magnanelli
Francesco Magnanelli
Foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE – Il Sassuolo ha ritirato la maglia numero 4 di Magnanelli

Dopo 17 anni con la maglia neroverde, al termine dello scorso campionato Francesco Magnanelli ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. L’ex capitano del Sassuolo, infatti, in questa stagione farà parte dello staff di mister Dionisi in modo tale da poter apprendere quanto più possibile in vista di un futuro da allenatore. La giornata di oggi, però, rimarrà impressa nella storia del Sassuolo per sempre perché la società ha deciso di omaggiare Magnanelli.

Leggi anche > Cosa manca al Sassuolo in vista della prossima stagione? Facciamo il punto

Infatti, con un comunicato il club neroverde ha annunciato di aver ritirato la maglia numero 4, numero storico del capitano:

“Nel tardo pomeriggio di oggi, presso la sala stampa del Mapei Football Center, in occasione di un incontro con i tifosi al quale era invitato anche Francesco Magnanelli, l’A.D. Giovanni Carnevali ha rivelato l’intenzione della società di ritirare la mitica  maglia neroverde n. 4 indossata da Francesco Magnanelli per 520 partite nel corso di 17 anni di militanza nel Sassuolo.

Si è svolta così una piccola cerimonia a sorpresa di fronte ai tifosi nella quale la maglia è stata consegnata in modo definitivo al suo legittimo proprietario.

A Sassuolo, il n. 4 neroverde è e sarà sempre e solo quello di Francesco Magnanelli

Ancora una volta GRAZIE CAPITANO !!!”

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …