domenica , 16 Marzo 2025
marco delle monache
foto: pescaracalcio.com

Calciomercato Sassuolo: piace il 2005 Marco Delle Monache del Pescara

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Marco Delle Monache, attaccante classe 2005 in forza al Pescara. Il calciatore, secondo Il Messaggero, è valutato 1,2 milioni di euro e il Sassuolo si starebbe giocando la possibilità di ingaggiarlo insieme alla Borussia Dortmund.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

La valutazione, a quanto pare, è ritenuta un po’ troppo alta da Francesco Palmieri che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora la società abruzzese per lui.

Delle Monache ha già esordito in Serie C con la maglia del Pescara, collezionando ben 12 presenze e lo scorso febbraio ha firmato il suo primo contratto da professionista.

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calciomercato gennaio sassuolo commento simone verdi

Calciomercato di gennaio: facciamo un bilancio sulle operazioni del Sassuolo

Come ogni sessione di calciomercato, anche la prima del 2025 si è conclusa e, al …