giovedì , 13 Giugno 2024
bigica sassuolo primavera
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE – Emiliano Bigica ed il Sassuolo Primavera ancora insieme!

Emiliano Bigica resta a Sassuolo. E’ durato poco, pochissimo il periodo di riflessione per il tecnico barese, che ha portato il Sassuolo Primavera alla vittoria del primo Scudetto appena cinque giorni fa. Bigica ha firmato un biennale e si appresta dunque ad iniziare la quinta stagione con questi colori: con il Tricolore cucito sul petto ed una Youth League in più da disputare oltre il campionato. Di seguito, il comunicato del Sassuolo Calcio:

Sarà ancora Emiliano Bigica a guidare la formazione Primavera del Sassuolo Calcio. L’accordo, valido per le prossime due stagioni, è stato sottoscritto ieri fra il tecnico neo campione d’Italia e l’Amministratore Delegato neroverde Giovanni Carnevali, alla presenza del Direttore Sportivo Francesco Palmieri.

Con Bigica in panchina il Sassuolo Primavera si appresta quindi a disputare una stagione 2024/25 ricchissima di impegni, dal nuovo format del campionato a 20 squadre, con anche il match di Supercoppa Primavera che si giocherà in agosto contro la Fiorentina, fino alla prima storica partecipazione dei neroverdi alla Uefa Youth League, la Champions League delle migliori formazioni europee Under 19.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

adrian caragea

Sassuolo Primavera: Adrian Caragea lascia l’Italia e torna in Romania

Adrian Caragea è il primo partente del Sassuolo Primavera campione d’Italia: il duttile attaccante classe …