sabato , 23 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE: Djuricic e i due membri dello staff guariti dal Covid-19

UFFICIALE: Djuricic e i due membri dello staff guariti dal Covid-19

Dopo le indiscrezioni di questa mattina, è ufficiale: Filip Djuricic è guarito dal Covid-19 e ha già ripreso ad allenarsi con il gruppo. A comunicarlo è stato il Sassuolo Calcio con un comunicato che indica anche la guarigione dei due membri dello staff contagiati dal coronavirus.

La società ha citato anche Lukas Haraslin, comunicando che si attende la fine delle visite mediche. Nessuna conferma invece per Federico Ricci. Ecco di seguito il comunicato del Sassuolo Calcio:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che Filip Djuricic ha effettuato controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19 il cui esito ha confermato la negativizzazione; a seguito delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, nella giornata odierna  il calciatore ha già lavorato con il gruppo. Sono negativizzati anche i due membri dello staff.

Per Lukas Haraslin, nel rispetto del protocollo federale, sono in via di completamento le visite di controllo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

“Caputo, Boga e Defrel fuori condizione”: ecco cosa dice Gazzetta in vista di Lazio-Sassuolo

La Gazzetta dello Sport lancia un monito al Sassuolo, facendo presente quanto abbiamo già detto …